In questi anni ne abbiamo viste e sentite tante.
Tante storie ricche di situazioni coinvolgenti ed emozionanti unite ad altre un po più spiacevoli,purtroppo alle volte anche vergognose.
Ma ci sta,fa parte del grande gioco della vita.
Noi comunque non cediamo,anzi, continuiamo con sempre maggiore soddisfazione a portare a termine le nostre promesse ed i nostri progetti legati a ciò in cui crediamo.
Con entusiasmo,impegno,serietà e soprattutto trasparenza siamo nuovamente ad aggiungere,dal 2010 ad oggi, altri progetti realizzati grazie al lavoro ed alla sinergia tra tante persone e realtà diverse.
Ed è sempre bello pensare che anche dalla nostra “passione” per lo sport sia nato tutto.
Le difficoltà sono sempre enormi,anche nelle cose che all’apparenza possano sembrano semplici.
E anche qui,come nello sport,più gli obbiettivi sono ambiziosi e maggiore sono i sacrifici per raggiungerli.
Godiamoci il momento.
C’è chi sostiene che la beneficenza si debba fare in forma anonima,ma anche chi,all’opposto,attende che le parole si trasformino in fatti concreti.
E l’attesa nel vedere la realizzazione di uno dei progetti riguardanti l’edizione 2015 è finalmente terminata.
Grazie anche al prezioso e fondamentale contributo economico dell”Ass. Tommy nel Cuore”ed a scontistiche particolari di acquisto e di installazione,siamo riusciti dopo tanto lavoro a concludere il posizionamento del gioco Teleferica al “Parco Tommy” di San Prospero.
Ed è proprio in questo “magico” Parco che qualche giorno fa, al termine della sempre toccante messa ricordo celebrata dal nostro Vescovo Mons. Solmi ,con la presenza di tante persone intervenute oltre al Vice Sindaco Bosi e agli Assessori Alinovi e Seletti,è avvenuta anche l’inaugurazione e la benedizione dei nuovi giochi e relativa consegna degli assegni riguardanti l’edizione 2017.
Una giornata molto speciale.
ULTIME DONAZIONI
-Edizione Corsa 2015(restante):
Il gioco Teleferica della ditta Holzhof è costato 3.497,74 euro.
L’installazione,avvenuta dai bravissimi ragazzi della ditta Coop Cristina, è costata 1.708,00 euro (compresi i 500 euro di STOP LAVORI)
Noi,come ASD F70Freesport,abbiamo provveduto a destinare per il gioco in questione i 2.000 euro rimasti dall’edizione 2015 mentre il restante,come detto,è stato saldato dall’Ass Tommy nel Cuore.
-Edizione Corsa 2017
Utile 3.359,01 euro(compresi euro 300 fondo cassa 2018)
Porte da calcetto ditta GAMMASPORT : 653,92 euro
Donazione a Scuola Coulliaux San Prospero : 1.700 euro
Donazione Ass Filo di Juta : 500 euro
500 euro per lo STOP LAVORI(vedi sopra) a favore di Coop Cristina
Ci teniamo nuovamente a specificare che in sei edizioni de “La Corsa di Tommy” mai un soldo ne un prodotto è mai stato sottratto alla causa da nessuno di noi.
Di tutti i prodotti sempre rimasti e sempre destinati ai piu bisognosi non ne abbiamo mai parlato.
Preferiremmo però parlare di una nuova edizione,chissà…
Comments are closed.